Termini e condizioni

PAGAMENTO CON CARTA DI CREDITO

Puoi inserire i dettagli della tua carta di credito attraverso il gateway di pagamento STRIPE, un sistema elettronico protetto dotato di un programma di sicurezza all’avanguardia. Una volta autorizzata la transazione, l’importo verrà addebitato alla conferma dell’ordine. Gli operatori del Servizio Clienti non sono autorizzati a richiedere o ad accettare numeri di carta di credito e/o estremi di validità della stessa.

PAGAMENTO CON PAYPAL

Con la modalità di pagamento "PayPal" verrai automaticamente trasferito al sito PayPal e, se sei già cliente, sarà sufficiente accedere con i tuoi dati e confermare il pagamento. Se non si possiede un account PayPal, è necessario crearne uno prima di procedere con il pagamento. majesticfilatures.it si riserva il diritto di spedire la merce unicamente all’indirizzo indicato sull’account verificato da PayPal. Per quanto riguarda il pagamento PayPal in 3 rate, l'esercente del pagamento in questo caso PayPal si prenderà carico di anticipare la somma dell'importo del vostro ordine. 

FATTURAZIONE

Le fatture devono essere richieste al momento della conferma dell’ordine tramite l’inserimento dei relativi dati nei campi P.IVA e/o CODICE FISCALE. I dati di spedizione, se diversi, potranno essere inseriti in un secondo momento. Importante: non sarà possibile richiedere la fattura dopo l’avvenuto pagamento.

COSTI DI SPEDIZIONE

Per ordini superiori a 150 € la spedizione è gratuita. Per importi inferiori a 150€ è prevista una spesa di spedizione di 5 €.

MODALITÀ DI SPEDIZIONE

Spediamo in modalità Express in tutta Italia utilizzando corrieri differenti in base alla destinazione finale. Gli ordini vengono consegnati dal lunedì al venerdì dalle ore 9.00 alle ore 17.30 ed è richiesta una firma al momento della consegna.

Una volta evaso l’ordine, non sarà più possibile cambiare l’indirizzo di spedizione.

TERMINI DI CONSEGNA

I Clienti che effettuano un acquisto attraverso majesticfilatures.it si impegnano ad accettare la consegna del proprio pacco. In caso di mancata consegna per cause dipendenti dal Cliente (indirizzo errato, destinatario sempre assente, numero di telefono non corretto, ecc.) oppure in caso in cui il Cliente rifiutasse la consegna, il pacco verrà restituito al mittente e le spese di spedizione ed eventuali ulteriori oneri saranno dedotti dal rimborso.

EVASIONE DELL’ORDINE E TEMPI DI CONSEGNA

In seguito alla conferma dell’ordine, i tuoi capi saranno preparati entro 2 giorni lavorativi (lunedì-venerdì) dalla data dell’ordine e, salvo impedimenti e ritardi non dipendenti dal nostro controllo, i tempi di spedizione sono compresi tra 1 e 5 giorni lavorativi in tutta Italia.

Durante i periodi di saldi e di promozioni i tempi di preparazione e di spedizione potrebbero essere più lunghi.

TRACCIABILITÀ DELLA SPEDIZIONE

Una volta spedito l’ordine, riceverai una mail contenente il numero di tracciamento e un link per seguire l’avanzamento della spedizione.

CONSEGNA

Al momento della consegna dei prodotti da parte del corriere sei tenuto a controllare:

- che il numero dei colli in consegna corrisponda a quanto indicato nel documento di trasporto;

- che l’imballo non risulti danneggiato o alterato, anche nei materiali di chiusura.

Eventuali danni all’imballo e/o al prodotto o la mancata corrispondenza del numero dei colli devono essere immediatamente contestati al corriere. In questo caso sei pregato di firmare l’avvenuta ricezione con riserva, oppure di rifiutare la consegna. Una volta firmato il documento di consegna senza che sia stata fatta alcuna segnalazione, non sarà possibile effettuare alcuna contestazione in merito al pacco consegnato.

RESO

Qualora non fossi soddisfatto dell’acquisto, hai 14 giorni di tempo (festivi inclusi) per richiedere autorizzazione al reso attraverso l’e-mail customerservice@majesticfilatures.it oppure contattando il numero di telefono e Whatsapp 3429574550. Dalla ricezione della conferma di reso da parte del nostro Customer Service hai altri 14 giorni (festivi inclusi) per rispedire il tuo pacco. La spedizione sarà a tuo carico. Ti consigliamo di effettuare una spedizione con assicurazione.

RESO PER ARTICOLO DIFETTOSO O ERRATO

Prestiamo particolare attenzione alla qualità dei nostri capi e dei nostri servizi. Tuttavia, può capitare che un difetto sfugga ai nostri controlli o che venga spedito un capo diverso da quello desiderato. Perciò, nel caso in cui l’articolo ricevuto fosse difettoso o errato, ti preghiamo di contattare immediatamente il nostro Customer Service (customerservice@majesticfilatures.it , Telefono e Whatsapp 3429574550) e di inviare prove fotografiche dell’eventuale difetto o errore. Ti ricontatteremo il prima possibile.

CAMBIO TAGLIA O COLORE

Se desideri cambiare la taglia e/o il colore dell’articolo che hai acquistato, majesticfilatures.it ti offre la possibilità di sostituire il capo in maniera gratuita, ma solo se la taglia e il colore richiesti sono disponibili a magazzino. 

Il nostro Customer Service (customerservice@majesticfilatures.it , Telefono e Whatsapp 3429574550) prenderà in carico la richiesta e confermerà o meno la disponibilità dell’articolo sostitutivo. Una volta ricevuta la conferma della disponibilità da parte del Customer Service dovrai rendere l’articolo entro 14 giorni lavorativi.

Il cambio può essere effettuato al massimo una volta per capo.

REGOLE PER LA RESTITUZIONE

Sia in caso di reso per articolo difettoso sia in caso di cambio, gli articoli restituiti dovranno essere posti in imballi idonei, preferibilmente gli stessi della consegna, o della medesima dimensione dell’imballo in cui sono stati ricevuti.

Inoltre, gli articoli dovranno essere in condizioni perfette: non dovranno mai essere stati indossati e/o lavati, dovranno essere intonsi e senza segni di usura, completi di accessori (quali eventuali scatole, custodie e tag), incluso il sigillo di sicurezza ove presente.

Gli articoli, anche fallati o errati, restituiti in condizioni diverse da quelle in cui sono stati spediti non saranno rimborsati e verranno rispediti al Cliente all’indirizzo di spedizione originale a spese di quest’ultimo.

Gli eventuali costi aggiuntivi derivati da spedizioni con imballi non idonei (ad esempio troppo grossi) verranno trattenuti dal rimborso.

RIMBORSI

Il rimborso sarà effettuato entro 14 giorni dalla ricezione presso il nostro magazzino e convalida del reso secondo le Regole di Spedizione. Il rimborso sarà effettuato attraverso lo stesso metodo di pagamento utilizzato per l’acquisto.

Nell’eventualità di una spedizione incompleta, effettueremo il rimborso dell’articolo mancante sul metodo di pagamento utilizzato per l’acquisto. Oppure verrai contattato e ti chiederemo se vorrai ricevere comunque il capo nei nuovi tempi indicati.

Qualora non ricevessi il rimborso entro 14 giorni ti invitiamo a contattare il nostro servizio clienti (customerservice@majesticfilatures.it , Telefono e Whatsapp 3429574550) specificando il numero di ordine.

I MIEI DATI

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